“Le chiavi del suo cuore, una moneta per acquistare abbracci e risate in quantità, una carta di credito per fare shopping senza limiti nei momenti di gioia ed in quelli di sconforto ed uno specchio magico che rifletta solo visi sorridenti… una borsa dei desideri, ecco cosa ci vorrebbe per Natale. Juliette, sogni negli occhi e tante idee sotto al cappello, attraversa quasi danzando Place du Trocadero, seguita dalla sua gonna in tulle svolazzante. Oggi si sente leggera Juliette, ha un appuntamento importantissimo. il sole le scalda i pensieri. Juliette sorride felice, sistema i fiori nella borsa insieme ai desideri fa scorta di sorrisi nelle tasche e corre incontro al suo destino a cuore aperto” (Impastastorie, Paris)
Il sogno di tutte le donne, una borsa dei desideri per Natale!
Tredicesimo giorno del calendario dell’avvento di Impastastorie
Mancano 12 giorni a Natale! Ci siamo quasi, quest’anno mi sembra che sia arrivato in un lampo! Ed io sono ancora in alto mare;)
Ma se devo aggiungere ancora qualcosina alla letterina per Babbo Natale un’idea ce l’avrei! Una bella borsa dei desideri, versatile, chic e capiente, dove possa mettere la mia macchina fotografica, caricabatterie vari, telefono, libro, portafiglio, trucchi etc e chiavi, (che sistematicamente, in ogni borsa, vengono inghiottite in un buco nero che le rende introvabili).
Da qualche mese ho avuto la fortuna di conoscere ed ultimamente anche di incontrare Giuseppe Prestipino, che tutti conoscono come John.
John é il fondatore di JohnKyril marchio di maroquinerie di qualità nato nel 2013. Amante della Francia e di Parigi John ha deciso di dedicarsi alla creazione di una linea di borse, valige e pochette in pelle che sia semplice e chic, che abbia un aspetto lineare, sobrio ed elegante, adattabile alle esigenze di ogni donna, ad un look sportivo, casual oppure elegante. Le borse di Johnkyril sono proprio cosi versatili e senza tempo.
Ho già una pochette rossa, modello Victoire, che adoro e che uso tantissimo, ma per Natale sotto l’albero mi piacerebbe trovare una petit cabas morbida e capiente, come questa color ghiaccio che vedete nella foto qui sopra. Bella vero?
A me piace perché non é piccola, ma neppure enorme, é morbida ed adattabile a diversi look. Poi il colore é bellissimo. Molto chic non trovate?
A voi di che colore piacerebbe? Anche petrolio non sarebbe male o nera un classico…
Sapete perché mi piace il mio blog? Perché mi fa conoscere tante belle persone e John é una di queste, una persona gentile, un sognatore come me, che ama la qualità e la cura dei dettagli, proprio come la sottoscritta.
Ecco la differenza tra il mio blog e quelli che sponsorizzano qualsiasi cosa, io vi propongo solo cose che mi piacciono, che ho testato ed in cui credo. Credo nella qualità, nel rapporto umano, nei sogni e nelle belle persone ed in JohnKyril ho trovato tutto questo :)))
Sono convinta che ciascuna di noi possa trovare nei modelli di JohnKyril la sua borsa dei desideri.
Ok devo svelarvi che dentro non ci troveremo ne la carta di credito illimitata, ne nessuna moneta per acquistare abbracci e risate, ma la chiave del nostro cuore si, in fondo le borse non sono un po’ lo specchio della nostra anima?
Riflettono la nostra identità, dentro ci siamo noi, con il nostro carattere, le nostre speranze e le nostre insicurezze. Bella borsa ci sono le cose piu’ importanti, quelle che “non posso uscire senza” e questo in fondo é un aspetto un po’ magico, non trovate, di sicuro molto intimo.
Nella mia borsa non mancano mai un libro, la macchina fotografica (new entry di cui sono follemente innamorata), il telefonino, i trucchi, fazzoletti, gel disinfettante, una penna, l’agenda, un cioccolatino, il tesserino da giornalista, alcuni portafortuna e tanti tantissimi desideri… ah le chiavi di casa bien sûr, ma tanto quelle non le trovo mai 😉
Ecco se potessi ci metterei anche la Tour Eiffel per tirailla fuori e guardarla quando ho bisogno di un pizzico di carioca in piu’, ma in fondo ce l’ho in miniatura, attaccata alle chiavi, perennemente disperse 😉
PS Sappiate che per realizzare queste foto, che adoro, mi sono congelata. C’era il sole, ma ad occhio e croce ci saranno stati 5 gradi, quindi se non mi viene il raffreddore ora non mi verrà mai piu’… 😉
Se anche voi sotto l’albero volete trovare una borsa dei desideri andate a dare un’occhiata alla nuova collezione Rue de Bourgogne sul sito di JohnKyril cliccando QUI
Ps io so già cosa sta preparando per l’estate, ma é un segreto non ve lo posso dire…
Chi indovina? Modello? Colori? E voi avete qualche idea da proporre?
Mentre scegliete il vostro modello ideale vi aspetto su instagram con il giveaway di un altro prodotto di qualità, i profumi della Maison Violet, non perdetevelo! Per sapere come partecipare cliccate QUI
“L’aspetto piu’ misterioso ed affascinante di una donna é contenuto della sua borsa. Se riusicite nell’impresa di trovare le chiavi… del suo cuore (e di casa), l’avrete conquistata per sempre”
Impastastorie Paris
Leggendo questo post vi consiglio di ascoltare Have yourself a Merry Little Christmas – Diana Krall