“Dormire sonni sereni significa vivere giorni da sogno”
Impastastorie
Bonjour Sognatrici! In questi giorni come non mai mi sono resa conto di quanto siano importanti e vitali le cose semplici della vita alle quali spesso, per mancanza di tempo, per altri pensieri, per lo scorrere veloce delle cose, non facciamo caso, mangiare sano nutrire la mente ed un buon riposo… é questo è l’obiettivo di Tempur, azienda che dalla sua nascita lavora per assicurare il miglior sonno della nostra vita producendo i migliori materassi.
Da troppo tempo non facevo caso a quanto fosse importante un riposo sereno. Il buon sonno è cibo per l’anima. Il mio pediatra diceva che il sonno nutre.
Tempur, che ho scoperto quando vivevo a Parigi acquistando i loro cuscini in memory foam, é comodità, funzionalità e ricerca continua, per offrire la massima qualità.
E proprio la ricerca della qualità secondo me sarà la chiave di volta per la ripresa. Questo lungo periodo di stop ci ha fatto riflettere sulla fragilità della fast economy che spesso spinge all’acquisto compulsivo a scapito proprio della qualità.
Ed è proprio la qualità che contraddistingue i prodotti Tempur, materassi, cuscini, accessori … tutti frutto di studi e ricerche.
Da quando uso i cuscini Tempur la qualità del riposo e del sonno e cambiata e la mia cervicale ringrazia. ;). E poi come vedete nelle foto hanno il vantaggio di résistere alla battaglia dei cuscini senza spiumacciarsi visto che sono prodotti in schiuma ad alta densità molto confortevole.
Non é neppure necesario muoversi da casa. I prodotti Tempur si possono acquistare direttamente sul sito.
Tempur inoltre vanta numerose certification come la STANDARD 100 by OEKO-TEX® che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore. Certificazioni ISO che regolano i sistemi di gestione della qualità e REACH per la registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche.
Informatevi cliccando QUI perché alcuni materai sono sogetti a detrazione fiscale secondo il D.Lgs. n. 46 del 24 febbraio 1997, applicabile a tutti i dispositivi medici
Riposare bene ci rende piu’ attivi durante la giornata, fa bene alla salute, ci martiene giovani, tiene lontano lo stress, favorise la creatività, migliora la memoria, ci fa essere piu’ concentrati, ci rende piu’ forti nello studio e nello sport. Fa bene anche all’umore e di conseguenza all’amore.
E poi chi dorme bene fa solo bei sogni e non fa niente se il giorno dopo non li ricordiamo, perché ci avranno lasciato comunque il sorriso sulle labbra.
Cosa conta di piu?