“Michelle sguardo perso e amore ritrovato cammina sempre con il naso all’insu’. I suoi occhi puntano verso il cielo aspettando di vederla spuntare tra i tetti dei palazzi, impazienti di scorgere il suo raggio di luce farsi largo nel buio della notte. Quando la vede brillare é come tuffarsi in un mare di stelle, frammenti di luce che scaldano il cuore. Per ogni stella Michelle dice grazie, per le cose belle della vita, un sorriso, un abbraccio, un incontro, un nuovo libro, un macaron, una passeggiata, un caffé, una risata, per ogni giorno passato in sua compagnia, per il sentimento che le lega, per aver incominciato a brillare grazie al suo riflesso, per le emozioni, e per l’amore, quello dichiarato, quello inespresso e quello appena sussurrato. Merci é la parola magica, basta pronunciarla e la vita cambia prospettiva. Michelle lo sa bene ed anche stasera, sorride, tira un sorpiro, ringrazia e si tuffa tra le stelle” (Impastastorie, Paris)
Merci sognatrici, questo cadeau est pour vous!
Diciannovesima casella del calendario dell’avvento di Impastastorie
Mancano sei giorni a Natale ed ancora mi mancano i regali piu’ importanti, lo sapevo che anche quest’anno mi sarei ridotta all’ultimo. Cerco sempre di anticipare e poi…
C’é un regalo pero’ che ho già scelto ed é stata una scelta fatta con il cuore.
Ora vi racconto com’é successo…
Un giorno durante una diretta di Impastastorie Bistrot, in onda quasi ogni giorno su Instagram, ho aperto insieme alle mie “bistrottine”, come le ha ribatezzate la cara Mattia, la Mylittlebox di dicembre questo mese realizzata in collaborazione con il concept store parigino Merci al 111 di Boulevard Beaumarché. Devo dire che, insieme a quella realizzata in collaborazione con Rouje, questa é in assoluto la mia Mylittlebox preferita, vuoi per le lucine di Natale, vuoi per i messaggi positivi, vuoi per il packaging, straordinario, insomma mi é piaciuta tantissimo.
Spacchettando i diversi regali, ho trovato due ciondoli iconici di Merci, identici, uno per me ed uno da condividere con un’amica/o per ringraziarla di qualcosa.
Ed é stata li che mi é venuta l’idea, spontanea, dal cuore.
La collanina la regalero’ ad una di voi, con un giveaway, per ringraziarvi dal profondo del cuore per tutto l’affetto che mi dimostrate, tanto, tantissimo ed incondizionato.
Grazie davvero. E’ bello trovare in rete tante belle persone.
Ed é bello ed emozionante conoscervi giorno dopo giorno, anche solo virtualmente e poter condividere con voi emozioni e nuove scoperte.
Questa é la parte bella di instagram, quella che preferisco.
Io non guardo se un account é grande o piccolo, se ha foto patinate o foto amatoriali, io guardo chi c’é dietro e spesso quel che vedo mi piace!
Spero che ques’idea e questo giveaway vi piacciano!
Nella busta la vincitrice troverà anche una o piu sorpresine!
E’ il mio modo per dire grazie, per la vostra gentilezza, per la vostra disponibilita, per la vostra amicizia, per la vostra generosità, per seguirmi per come sono e per apprezzare la mia onestà.
Grazie per supportarmi e per sopportarmi ogni giorno e per condividere con me piccoli pezzi della vostra vita.
Le regole per partecipare al giveaway sono semplicissime:
- Seguire @impastastorie su instagram
- Commentare sotto alla foto del giveaway invitando tre o piu’ amiche (piu’ siete meglio é)
- Guardare la Tour Eiffel, dal vivo o nei vostri sogni, ed esprimere un desiderio
- Sperare che Babbo Natale ci metta una buona parola
- Continuare ad essere sincère, oneste e genuine come siete 🙂
- Non smettere mai di credere nei sogni
Io il mio piccolo grazie ve lo dico cosi… con il cuore
“Merci”
Leggendo questo post vi consiglio di ascoltare Have yourself a Merry Little Christmas -Train
Ps se vi siete perse il post di ieri Babbo Natale vi aspetta QUI
Tia Simone dice
Il vero GRAZIE dobbiamo dirlo, anzi gridarlo, noi a te! Al tuo sorriso caparbio che in ogni situazione sfoderi a mille denti. È un piacere seguirti. È un piacere leggerti. Fai sognare… Anche nelle piccole cose e nelle piccole case della vita quotidiana! Mattia
Impastastorie dice
Carissima Mattia grazie di cuore davvero, voi siete la mia forza! Far sognare é un dono enorme… io sogno sempre, costantemente ed é un immenso piacere portarvi con me <3 Un abbraccio grande!
Impastastorie dice
Tia grazie di cuore, voi siete un grande supporto per il mio sorriso 🙂 Un abbraccio gigante!