“...Il villaggio contava pochi abitanti, tra artigiani, contadini e negozianti si conoscevano tutti e quando Ruth era arrivata, con le sue gonne lunghe variopinte svolazzanti ed i capelli rossi come il peperoncino a bordo di una macchina scassata con uno strano bimbo al seguito, l’accoglienza non era stata delle più calorose...”
Se vuoi leggere il resto della racconto clicca su Bambino io, bambino tu
Mio marito si è messo a dieta! Ecco spiegato l’arcano di tutti questi piatti light! Però light non vuol dire che non debbano essere gustosi e colorati! Una delizia per vista e palato come queste cotolette di sedano rapa con tartare di mele, zucchine e carote condita con salsa al mandarancio. Che ne dite? Ditemi la verità non è venuta anche a voi voglia di mettervi a dieta? 😉 Preparate carta e penna, arriva la ricetta!
Visto che delizia, chi l’ha detto che i piatti light non debbano essere buoni? Questo è delizioso non trovate? E dopo mangiato non dimenticate di leggere il racconto Bambino io, bambino tu vi aiuterà a fare bei sogni! 🙂
Se cucinando o leggendo il racconto volete ascoltare la canzone che da il titolo alla storia cliccate su Bambino io, bambino tu – Zucchero oppure Bambino io, Bambino tu -Gino Paoli a seconda delle vostre simpatie!