Sognatrice cronica e scrittrice compulsiva, passeggio con la testa tra le nuvole ed il cuore spalancato. Vedo storie dappertutto, nei volti, in un paesaggio, nelle nuvole e sugli alberi
Genovese di nascita e parigina d’adozione, amo la vita bohémienne, i libri, il rossetto rosso e la vie en rose.
Il mio libro preferito é la figlia di Mistral, il mio film del cuore Harry ti presento Sally.
Amo Audrey Hepburn e Madre Teresa.
Non sono invidiosa, mi piace il contatto con le persone ed il mio sogno nel cassetto e’ pubblicare un libro … ci sto lavorando e direi che sono a buon punto.
Scrivere per me è vitale, come respirare. Ho lavorato in radio per 13 anni, prima di fermarmi per il viaggio più bello, emozionante, doloroso e felice della mia vita, la gravidanza.
Un viaggio che mi ha cambiato per sempre, che mi ha regalato un bambino meraviglioso, che amo alla follia ed una ruga profonda sul cuore.
Con me il compagno di una vita. Lui cammina al mio fianco, mi sopporta e mi supporta da tantissimi anni. E’ grazie a lui che ho aperto questo blog.
Ho perso una parte di me, il lavoro e non solo, ma ora eccomi qui con le mie emozioni da raccontare.
Impastastorie é nato come un comfort blog dove le ricette erano il cardine dei racconti e delle favole (tutti assolutamente inediti e scritti da me), poi piano piano é evoluto. E’ diventato anche una guida, che vi parla in modo alternativo e stuzzicante di Parigi, una città che amo follemente. Romantica, affascinante e magica, ha una luce speciale che ti entra dentro e fa brillare anche te. E’ una continua ispirazione per storie romantiche dal lieto fine.
Sul blog troverete anche tanto di me, della mia vita, i miei sogni e le mie passioni.
Giornalista e conduttrice radiofonica, ora ho un programma tutto mio su Instagram, « Impastastorie Bistrot » dove ho il privilégio di incontrare tante sognatrici come me e portarle a spasso nella mia città del cuore e nei voli della fantasia. Venite anche voi!